Si inoltra la nota del Capo Dipartimento, Stefano Versari, prot. n. 1998 indicata in oggetto.
Circolari e news indirizzate ai docenti
Si inoltra la nota del Capo Dipartimento, Stefano Versari, prot. n. 1998 indicata in oggetto.
Si rende noto che la nota tecnica "Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 nell'ambito dei servizi educativi per l'infanzia gestiti dagli Enti locali, da altri enti pubblici e dai privati, e delle scuole dell'infanzia statali e paritarie a gestione pubblica o privata per l'anno scolastico 2022 -2023" è stata pubblicata sul sito dell' Istituto Superiore di Sanità ed è disponibile al seguente collegamento:
https://www.iss.it/web/guest/-/indicazioni-operative-per-i-servizi-educa...
Si comunica che il Collegio Docenti Unitario si terrà, in presenza, lunedì 5 settembre dalle ore 9.00 alle 11.00, presso l'Aula Magna della Scuola Sec. di primo grado "C. Cardinali".
Seguirà pubblicazione dell'Ordine del giorno.
Il Dirigente scolastico
dott.ssa Margherita Attanasio
Tutto il personale di seguito elencato, che lavorerà presso l’I.C. “Gino Felci” dal prossimo anno scolastico 2022/23, è tenuto a recarsi giovedì 01.09.2022 presso l’Ufficio personale della Segreteria di questo Istituto, sito in via Accademia Italiana della Cucina n.1, per espletare le pratiche relative alla presa di servizio:
• docenti e personale ATA immessi in ruolo;
• docenti e personale ATA trasferiti;
• docenti che hanno ottenuto passaggio di ruolo;
• docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria;
• docenti e personale ATA in utilizzo;
• docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2023 o fino al 31.08.2023;
• docenti di Religione Cattolica.
Per evitare assembramenti si osserverà il seguente calendario di convocazione:
ore 8.00 PERSONALE ATA
ore 9.00 PERSONALE DOCENTE SCUOLA SEC. I GRADO
ore 10.00 PERSONALE DOCENTE SCUOLA INFANZIA
ore 11.30 PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA
Il personale interessato avrà cura di consegnare all’atto della presa di servizio i seguenti moduli, allegati alla presente, debitamente compilati:
- Dichiarazione presa di servizio
- Autocertificazione assenza di condanne penali (Art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione.
Unitamente ai documenti sopra richiamati, il personale interessato è invitato a presentarsi munito della seguente ulteriore documentazione:
- copia del documento di identità in corso di validità
- copia del codice fiscale
- copia dell’IBAN
- copia degli estremi dell’immissione in ruolo (per i neo assunti, GAE/GM/etc.)
- copia del titolo di studio e dell’abilitazione (per i docenti) necessari ai fini della stipula del contratto di lavoro e copia di ogni titolo dichiarato e valutato onde snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria.
I docenti neo assunti, trasferiti e/o incaricati dovranno consegnare il proprio CV in formato europeo.
Tutto il personale è invitato a prendere visione della Guida in allegato, predisposta per richiedere l’abilitazione alla mail “GINO FELCI” e all’area riservata del sito www.ginofelci.edu.it.
Il Dirigente scolastico
dott.ssa Margherita Attanasio
Si comunica che nella Sezione "Calendario Scolastico" del sito dell'Istituto è possibile consultare il calendario scolastico per l'a.s. 2022/23.
Il Dirigente Scolastico
dott.ssa Margherita Attanasio
Si pubblica quanto in oggetto.
Velletri, 13 luglio 2022
Ai genitori
ai docenti
Oggetto:Inizio anno scolastico 2022 - 2023
Si comunica che l'anno scolastico avrà inizio il giorno 13 settembre 2022. Seguirà dettaglio con orario specifico per ciascun plesso e calendario scolastico 2022 - 2023.
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Margherita Attanasio
Si trasmette la Nota a firma del Direttore Generale dell’USR per il Lazio Prot. n. 25057 del 06-07-2022.
Si trasmette quanto in allegato.
A partire da domani, 30 giugno 2022 e per 15 giorni, sono pubblicati gli esiti finali dell’Esame di Stato conclusivo del I ciclo di Istruzione a. s. 2021 /22 tramite affissione all’Albo presso la sede della Scuola Secondaria di I grado “C. Cardinali”, nonché, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli alunni della classe di riferimento.
È severamente vietato scattare foto agli elenchi, diffondere informazioni e/o immagini e/o per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social network. Il mancato rispetto di tale divieto verrà perseguito e punito ai sensi di legge.
I genitori/tutori potranno ritirare a partire dal giorno 30 giugno 2022 presso la segreteria i seguenti documenti, utili per la conferma dell’iscrizione presso gli istituti superiori:
• Attestato di superamento Esame del primo ciclo di istruzione;
• Certificazione delle Competenze Invalsi.
Per non creare assembramenti si prega di prendere visione della scansione oraria:
• Ore 8.30-9.30 con cognome che inizia per le lettere A- B- C- D - E
• Ore 9.30-10.30 con cognome che inizia per le lettere F -G- H- I- J
• Ore 10.30-11.30 con cognome che inizia per le lettere K -L - M -N -O
• Ore 11.30-12.30 con cognome che inizia per le lettere P-Q-R-S- T
• 12.30 – 13.30 con cognome che inizia per le lettere U -V - W - X -Y - Z
Il Dirigente scolastico
dott.ssa Margherita Attanasio
Si trasmette la Nota a firma del Direttore Generale dell’USR per il Lazio Prot. n. 23352 del 23.06.2022.
Si porta a conoscenza delle SS.LL. la nota del Ministero dell’Interno USR per il Lazio Direzione Generale prot. n. 0022564 del 17/06/2022 relativa all’oggetto.
Si pubblica quanto in oggetto.
Si pubblica quanto in oggetto.
Ai Genitori interessati
Oggetto: pubblicazione elenchi iscritti classi prime Scuola Secondaria di primo grado a.s 2022 - 2023
Si comunica che, in data odierna, sono stati affissi all'Albo della Scuola Secondaria "Clemente Cardinali " gli elenchi degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di primo grado relativi all'anno scolastico 2022 - 2023.
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Margherita Attanasio
Ai Signori Docenti Componenti del Comitato Valutazione
Ai Tutor dei Docenti Neoassunti
Ai Docenti in anno di prova
Al DSGA
Oggetto Convocazione Comitato di Valutazione 16 e 17 giugno 2022
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Considerato che i docenti sono stati immessi in ruolo ai sensi dell' art 59 comma 4 del Decreto Legge n 73 del 25/05/2021 convertito con modificazioni dalla Legge del 23/07/2021, n 106;
Visto il comma 7 dell' art 59 del Decreto Legge n 73 del 25/05/2021 che qui si riporta : "Il percorso annuale di formazione iniziale e prova è seguito da una prova disciplinare. Alla prova disciplinare accedono i candidati valutati positivamente ai sensi dell'articolo 1, comma 117, della legge 13 luglio 2015, n. 107. La prova disciplinare è superata dai candidati che raggiungono una soglia di idoneità ed è valutata da una commissione esterna all'istituzione scolastica di servizio";
Vista la nota del MI n. 21422 del 10.06.2022;
CONVOCA
Il Comitato di valutazione nei giorni 16 e 17 giugno 2022, in presenza presso gli Uffici di Presidenza secondo la seguente calendarizzazione:
DATA | ORA | NEOASSUNTO | TUTOR |
16 GIUGNO | 16:00 | GALLI ROBERTA | CALCATELLI ALESSIA |
16 GIUGNO | 16:30 | CANDIDI SILVIA |
AURILIA ANNARITA |
16 GIUGNO | 17:00 | DI MEO LIDIA | AMENDOLA MONIA |
16 GIUGNO | 17:30 | MUSOLLINO MARCO | STRISCIULLO MARIA ASSUNTA |
16 GIUGNO | 18:00 | CACCHIONE LIVIO | NORI GRAZIELLA |
17 GIUGNO | 9:00 | FIORIO BEATRICE | DANDOLO GIUSEPPINA |
17 GIUGNO | 9:30 | CELLUCCI ILARIA | MAGNANTI SARA |
17 GIUGNO | 10:00 | DE MASI MARIA SOLE | LAUTIZI ROBERTA |
17 GIUGNO | 10:30 | SANTACROCE DANIELA | GUAGLIARDI VERONICA |
17 GIUGNO | 11:00 | GUERRA BRIGIDA | VITALE ASSUNTA |
17 GIUGNO | 11:30 | LO MASTRO NICOLINA | CRESPI DANIELA |
17 GIUGNO | 12:00 | BARTOLINI LUIGI | MASTANTUONO PATRIZIA |
I docenti neoassunti e i rispettivi tutor provvederanno a far pervenire, in formato cartaceo presso l’ufficio di Presidenza e digitale (margherita.attanasio@ginofelci.it), entro e non oltre il 14.06.2022 la documentazione sull’anno di prova come indicato nella circolare "Adempimenti di fine anno scolastico" prot.n. 3527 del 25.05.2022.
Il Dirigente scolastico
dott.ssa Margherita Attanasio
Si pubblica circolare di pari oggetto.
Velletri,09/06/2022
Ai docenti
Ai genitori
plesso Malatesta
al DSGA
Oggetto: variazione orario trasporto plesso Malatesta a.s. 2022 - 2023
Si comunica che con delibera n. 31 del 23 maggio 2022 il Consiglio di Istituto ha deliberato la variazione di orario del plesso di Malatesta per il prossimo anno scolastico 2022 – 2023: ore 8.00/13:00 dal lunedì al venerdì;.
Si pubblica circolare di pari oggetto.
Si trasmette la nota del MI n.156 del 04.06.2022.
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