Auguri di Buona Pasqua

Ai genitori degli alunni

Cari studenti, cari genitori, personale tutto dell’IC Gino Felci,

In occasione della Santa Pasqua desidero esprimere i miei migliori auguri a tutta la comunità educante.

Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti i docenti per l’impegno quotidiano, al personale  Ata per la collaborazione  e la cortesia che mettono nel proprio lavoro, ai genitori per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola.

Ai miei studenti il mio augurio vuole essere anche un incoraggiamento ad affrontare con il giusto impegno, ma con serenità il periodo più gravoso dell’anno, durante il quale è necessario compiere l’ultimo sforzo per terminarlo utilmente, consolidando quanto appreso.

Che la Santa Pasqua possa davvero portare pace e serenità nei cuori di ognuno di noi e il dialogo costruttivo in ogni luogo.

Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.

(Mahatma Gandhi)