La scuola primaria Zarfati riprende gli incontri con l'autore

La scuola primaria Zarfati riprende gli incontri con l'autore, questa volta le classi prime,seconde e terze incontrano Eleonora C. Caruso autrice  del libro "Quel puzzone del mio mostro".
Un incontro emozionante che ha visto gli alunni ascoltare,porre domande ed interagire con l'autore del libro,per molti una prima volta coinvolgente.
Scoprire che dietro ad un libro c'è una persona con cui poter scambiare parole e pensieri è qualcosa di molto interessante soprattutto per gli alunni di quest'età.
L'incontro è proseguito con un laboratorio creativo dove ognuno ha potuto disegnare il suo simpatico mostro perchè in fondo tutti abbiamo il nostro Caccola.
Un ringraziamento speciale all'autrice Eleonora C. Caruso e alla Mondadori Book Store di Velletri per la preziosa collaborazione.
Per la visone del video clicca qui: https://youtu.be/dVjYgFXT5_Q