AVVIO CORSI DI RECUPERO- SCUOLA SEC. I GRADO

Agli alunni

Al sito web

OGGETTO: AVVIO CORSI DI RECUPERO - SCUOLA SEC. I GRADO

Si comunica che dal 13 al 24 settembre 2021, in orario scolastico, si effettueranno corsi di recupero per gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado ammessi alle classi seconde e alle classi terze. I corsi riguarderanno le discipline di Italiano, Matematica e Lingua Inglese. L’ultimo giorno sarà dedicato alle prove di verifica.

Il calendario e gli orari sono stati consegnati agli alunni interessati lunedì 13 settembre.

Verificato il livello di apprendimento degli studenti, sarà data comunicazione scritta alle famiglie tramite il modulo allegato alla presente, che sarà successivamente consegnato ai docenti del corso.

Dott.ssa Margherita Attanasio

File 2021-2022-modulo-carenze.docx1.02 MB