Colloquio con i genitori - scuola dell'Infanzia

Circolare N°:
sn
Data di emissione:
26/03/2021

Velletri,26 MARZO 2021

Ai genitori degli alunni della scuola dell'Infanzia

ai docenti di scuola dell'Infanzia

Oggetto: Modalità colloquio “a distanza” infraquadrimestrali–con i genitori della scuola dell’Infanzia

Gentili Genitori, come da delibera n.22 dell’11 settembre 2020 del Piano annuale sono previsti i colloqui infraquadrimestrali con le famiglie degli alunni di scuola dell’Infanzia.

Consapevoli dell’eccezionalità del momento,  non essendo possibile realizzare il ricevimento in presenza, il colloquio avverrà con i Docenti Coordinatori di classe e il team docenti, in modalità telematica, tramite l’uso della piattaforma “Gsuite - Classroom” utilizzata per la didattica a distanza.

Tutti i genitori, verranno contattati in tempo utile, dal docente coordinatore per l'appuntamento di colloquio previsto dalle ore 17,00 alle ore 19,00 mercoledì 7 Aprile

Non sarà possibile dare il giusto tempo ad ognuno in poche ore, pertanto qualora il colloquio non sia esaustivo relativo a problematiche emerse, queste verranno riesaminate in un secondo momento per eventuali approfondimenti.

Ringraziandovi per la preziosa collaborazione porgo distinti saluti

Dott.ssa Margherita Attanasio

Pagina: /