Velletri, 17 marzo 2020
Ai genitori degli alunni della scuola Primaria
e della scuola Secondaria di I grado
Oggetto: Precisazioni - procedura per accedere al Registro Elettronico
A seguito delle molte email pervenute in questi giorni,
Tenuto conto delle difficoltà che i genitori stanno incontrando nell'accesso al Registro Elettronico,
si precisa che per poter generare le credenziali di accesso al registro Elettronico è necessario inviare una Vs. mail al nostro Istituto (rmic8f700a@istruzione.it), specificando con precisione i propri Dati: NOME, COGNOME, CLASSE E PLESSO dell’alunno e i DATI DEL GENITORE RICHIEDENTE.
La sospensione della didattica, come misura preventiva, per rispondere all'emergenza COVID-19, è una misura straordinaria; pertanto si è consapevoli delle difficoltà che le famiglie stanno affrontando per la ridotta socialità e per l'assenza da scuola dei propri figli. Si vogliono rassicurare i genitori a vivere serenamente questo momento, senza la preoccupazione e l’assillo che i propri figli svolgano i compiti quotidianamente, che potranno eseguire appena sarà possibile accedere al Registro Elettronico.
Tutta la segreteria, lo staff dirigenziale , gli insegnanti sono vicini a voi tutti e lavorano da casa per i Vostri figli.
In allegato alla presente si pubblica nuovamente la Circolare esplicativa
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Margherita Attanasio
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 208.06 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.