Precisazione ai genitori - accesso al registro elettronico

Circolare N°:
nc
Data di emissione:
17/03/2020

Velletri, 17 marzo 2020

Ai genitori degli alunni della scuola Primaria

e della scuola Secondaria di I grado

Oggetto: Precisazioni - procedura per accedere al Registro Elettronico

A seguito delle molte email pervenute in questi giorni,

Tenuto conto delle difficoltà che i genitori stanno incontrando nell'accesso al Registro Elettronico,

si precisa che per poter generare le credenziali di accesso al registro Elettronico è necessario inviare una Vs. mail al nostro Istituto (rmic8f700a@istruzione.it), specificando con precisione i propri Dati:  NOME, COGNOME, CLASSE  E PLESSO dell’alunno e i DATI DEL GENITORE RICHIEDENTE.

La sospensione della didattica, come misura preventiva, per rispondere all'emergenza COVID-19, è una misura straordinaria; pertanto si è consapevoli delle difficoltà che le famiglie stanno affrontando per la ridotta socialità e per l'assenza da scuola dei propri figli. Si vogliono rassicurare i genitori a vivere serenamente questo momento, senza la preoccupazione e l’assillo che i propri figli svolgano i compiti quotidianamente, che potranno eseguire appena sarà possibile accedere al Registro Elettronico.

Tutta la segreteria, lo staff dirigenziale , gli insegnanti sono vicini a voi tutti e lavorano da casa per i Vostri figli.

In allegato alla presente si pubblica nuovamente la Circolare esplicativa

Dott.ssa Margherita Attanasio

PDF icon procedura per accesso al registro elettronico208.06 KB