Senato della Repubblica: menzione speciale per gli alunni delle classi quinte dei Plessi Aurelio Mariani e Luigi Novelli

Circolare N°:
ns
Data di emissione:
26/02/2020

Velletri, 26/02/2020

Ai docenti

Oggetto: Senato della Repubblica: menzione speciale per gli alunni delle classi quinte dei Plessi Aurelio Mariani e Luigi Novelli

Gentile Dirigente,
sono lieta di comunicarLe che gli elaborati realizzati dagli alunni del suo Istituto nell'ambito dell'iniziativa Vorrei una legge che..., anno scolastico 2019-2020, organizzata dal Senato della Repubblica in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, sono stati ritenuti meritevoli di una Menzione speciale.
La Commissione di valutazione ha particolarmente apprezzato il lavoro svolto ed esprime i più sentiti complimenti per l'entusiasmo e l'impegno con cui i ragazzi, attentamente indirizzati dagli insegnanti, hanno seguito questo percorso formativo, volto a far cogliere ai più giovani l'importanza delle leggi e del confronto democratico.
Al fine di valorizzare ulteriormente i progetti sarà nostra cura comunicarvi nelle prossime settimane la modalità di premiazione prevista per le scuole che hanno conseguito la Menzione speciale per il concorso in oggetto.

IlConsigliere Parlamentare

Capo dell'ufficio Comunicazione Istituzionale