Il Plesso Zarfati-Carciano al teatro Mongiovino di Roma

Quando più fervono i lavori per l'approssimarsi delle festività natalizie, oltre a far vivere il giusto valore del senso del Natale e delle tradizioni, le insegnanti del plesso Zarfati- Carciano hanno voluto premiare gli alunni della scuola primaria vivendo insieme l'esperienza del teatro Mongiovino di Roma, storico teatro della capitale da sempre punto di riferimento dell'arte delle marionette. Lo spettacolo "Storie di Natale in soffitta", tratto da varie storie scritte da Roberto Piumini, unito alla tradizionale professionalità degli attori e all'ambientazione ricca di marionette dei personaggi cari alla letteratura dell'infanzia e non, hanno garantito una mattinata di qualità offrendo spunti per approfondimenti in classe.

Gli alunni e le insegnanti del plesso porgono a tutti sinceri auguri di un sereno Natale e un proficuo 2020.