riorganizzazione oraria scuola Clemente Cardinali adesione sciopero del 22 dicembre

Circolare N°:
SN
Data di emissione:

Velletri,21 dicembre 2021

classe IA scuola Clemente Cardinali

al dsga

Oggetto: Riorganizzazione oraria del giorno 22 dicembre per la classe IA scuola secondaria di Primo grado

Avendo preso visione delle adesioni del personale scolastico al suddetto sciopero si comunica che il giorno 22 dicembre 2021 vi sono variazioni di orario per la scuola secondaria di primo grado Clemente Cardinali:  la classe IIIA entra alle ore 9,00; la classe  IA  uscirà alle ore 13,00;

Non essendo pervenute ulteriori comunicazioni in merito, si invitano i genitori a controllare l'apertura della scuola e la presenza dei docenti in ogni plesso.

Dott.ssa Margherita Attanasio

Pagina: /