RIORGANIZZAZIONE ORARIA PER ASSEMBLEA SINDACALE CISL MERCOLEDI' 24 NOVEMBRE

22/11/2021

Velletri, 22/11/2021

al DSGA

Oggetto: Riorganizzazione orario plessi per  ASSEMBLEE SINDACALI ON LINE CISL SCUOLA - 24 novembre

Considerata la partecipazione di alcuni docenti di questo istituto all’assemblea sindacale on line indetta dalla  CISL Scuola mercoledì 24 novembre, l'orario delle lezioni subirà alcune modifiche così come di seguito indicato:

Zarfati/Carciano: entrano alle ore 11,00 le seguenti classi: IA - IB - IIA - IIIA - IVA - IVB - VB;

Pratolungo: la classe IIA esce alle 12,55; la classe IA entra alle ore 9,55;

Mariani scuola dell'Infanzia: le sez. A - B- C - D entrano alle ore 11,00;

Scuola secondaria I grado "C. Cardinali": la classe IIC esce alle ore 13,00.

Dott.ssa Margherita Attanasio

Pagina: /