Piano Scuola Estate 2021 - Adesione alunni

01/06/2021

Velletri, 01/06/2021

e.p.c.Ai docenti

Oggetto: Piano Scuola Estate 2021 - Adesione alle attività gratuite per alunni frequentanti le classi quarte - quinte scuola primaria; prima - seconda scuola secondaria di primo grado

Come noto, a breve verrà attuato il Piano scuola estate 2021. Lo scopo del Piano è quello di concorrere a sanare le privazioni sociali, culturali ed economiche che la pandemia ha contribuito ad accrescere e che hanno colpito le fasce sociali più deboli e gli alunni più fragili e di realizzare un “ponte formativo” tra l’anno scolastico in corso ed il prossimo, oltre che a ridare agli alunni, almeno in parte, ciò che ad essi è maggiormente mancato: attività di socializzazione, lavoro di gruppo e laboratoriale, musica, arte, attività motorie.

Si chiede ai signori genitori degli alunni indicati in oggetto, di rispondere entro il giorno 10 giugno al questionario (compilazione del format tramite il link sotto evidenziato) al fine di organizzare al meglio le attività previste per gli alunni. Confidando nell'interesse e nell'adesione delle famiglie si porgono distinti saluti.

LINK:

Dott.ssa Margherita Attanasio