FORMAZIONE DELLA CULTURA DELLA LEGALITA'

Ai docenti scuola sec. I grado Clemente Cardinali

ai genitori

al DSGA

Oggetto:Incontri didattici-  Formazione della cultura della legalità e sulle principali tematiche d'attualità

Si comunica che sono stati programmati per gli alunni della scuola secondaria di primo grado Clemente Cardinali incontri incentrati sulla "Formazione della cultura della legalità".

Gli interventi saranno condotti in collaborazione con la Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri 2° Reggimento dalle ore 10,15 alle ore 11,45  nel mese di aprile e maggio (2 incontri per classe) seguirà calendario nel dettaglio.

Dott.ssa Margherita Attanasio

Pagina: /