COMUNICAZIONE VACANZE PASQUALI E SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Velletri, 07/04/2022

al DSGA

Oggetto: COMUNICAZIONE VACANZE PASQUALI  E SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE

Si informa che le attività didattiche saranno sospese per le vacanze pasquali  da giovedì 14 aprile 2022 a martedì 19 aprile 2022 compresi

Mercoledì 13 aprile, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze di Pasqua le attività didattiche si svolgeranno regolarmente con lectio brevis per le scuole a tempo pieno. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 20 aprile 2022.

Si ricorda inoltre che gli uffici di segreteria resteranno aperti al pubblico in orario antimeridiano su appuntamento.

Si coglie l’occasione per rivolgere a tutti gli auguri di una Felice Pasqua e di un sereno periodo di riposo.

Dott.sa Margherita Attanasio

Pagina: /