COLLOQUIO CON I GENITORI INFRAQUADRIMESTRALI - SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL'INFANZIA

Circolare N°:
sn
Data di emissione:
02/12/2020

Velletri, 02/12/2020

Ai genitori degli alunni

scuola dell'Infanzia e scuola Primaria

ai docenti

Oggetto: Modalità colloquio “a distanza” con i genitori infraquadrimestrali– scuola dell'Infanzia e scuola primaria

Gentili Genitori,

l’Istituto Gino Felci pur consapevole dell’eccezionalità del momento, secondo modalità compatibili con le disposizioni normative relative all’emergenza epidemiologica Covid-19, intende offrire agli studenti e alle famiglie la possibilità di realizzare l’incontro scuola-famiglia, fissato nel piano delle attività a inizio anno scolastico.

Pertanto, non essendo possibile realizzare il ricevimento in presenza, il colloquio avverrà con i Docenti Coordinatori di classe e il team docenti, in modalità telematica, tramite l’uso della piattaforma “Gsuite - Classroom” utilizzata per la didattica a distanza.

Tutti i genitori, già dai prossimi giorni, conosceranno la modalità per creare la mail istituzionale @ginofelci.it con il nominativo dei propri figli e verranno contattati dal docente coordinatore per l'appuntamento di colloquio.

Non sarà possibile dare il giusto tempo ad ognuno in poche ore, pertanto al fine di ottimizzare i tempi, il giorno 9 dicembre per i plessi Mariani (dalle ore 17,30 alle ore 19, 30) e Pratolungo (dalle ore 15,00 alle ore 17,00) e il giorno 10 dicembre per i Plessi L.Novelli – Carciano/Zarfati-  Masih (dalle ore 17,00 alle ore 19,00)  Malatesta e Colle Perino (dalle ore 15,00 alle ore 17,00)  saranno contattati solamente le famiglie con situazioni più urgenti.

Nei giorni di martedì 15 dicembre; martedì 12 – 19 – 26 gennaio 2021, durante le ore di programmazione dei docenti, sarà possibile essere chiamati dagli insegnanti dei propri figli (dopo aver acquisito precedentemente l’appuntamento) per un colloquio personale relativo a una particolare disciplina, informazioni/chiarimenti sul livello di partecipazione e profitto dell’alunno, problematiche inerenti la valutazione formativa,ecc..

Ringraziandovi per la preziosa collaborazione porgo distinti saluti

Dott.ssa Margherita Attanasio

Pagina: /