CIRCOLARE N°28 - Orario provvisorio scuola primaria Colle Perino

Velletri, 26 settembre 2022

ai docenti scuola Colle Perino

Oggetto: Orario temporaneo scuola primaria Colle Perino

Avendo notato il ripetersi di ritardi, da parte del servizio del trasporto scolastico, dovuti alla maggiore affluenza su strada di veicoli, legati agli orari provvisori delle scuole del territorio, si comunica che temporaneamente dal giorno 03/10/2022,  l'orario degli alunni della scuola primaria del plesso di Colle Perino sarà il seguente: 8,20 - 13,50 dal lunedì al giovedì e dalle ore 8,20 alle ore 13,20 il venerdì. Non appena verrà riscontrato un miglioramento delle viabilità, verrà ripristinato l'orario, così come deliberato dal Consiglio di Istituto.

Dott. Giovanni Santulli

Pagina: /