Uscita didattica al Bioparco di Roma - plesso Colle Perino

Dopo due anni di restrizioni dovuti alla pandemia, la scuola di "Colle Perino", è RIPARTITA alla grande con un'uscita didattica al Bioparco di Roma, proponendo ai bambini le più svariate tematiche ambientali in linea con i programmi ministeriali.
Gli alunni hanno seguito un laboratorio, condotto con una metodologia coinvolgente e interattiva, supportata dall’utilizzo di materiali didattici che facilitano la comprensione delle tematiche trattate, svolte da educatori ambientali con consolidata esperienza nel settore.
Le classi hanno conosciuto tutti gli animali, di circa 150 specie tra rettili, mammiferi e uccelli che ospita il Bioparco. Sono tutti animali nati presso il parco o presso altre strutture zoologiche.
È stata una giornata emozionante!
Per la visione del video clicca qui:https://youtu.be/j4s6zjg9cCM