Premiazione GREEN GAME: plesso Pratolungo.

Venerdì 31 Marzo si è svolta l’ultima lezione informativa inerente la settimana green con l’assessore all’ambiente di Velletri Francesca Argenti e la consigliera Giulia Vega Giorgi. Al termine della stessa, l’ assessore ha premiato, con un diploma, i primi classificati di ogni classe della primaria. Ha, inoltre, consegnato un attestato di partecipazione alle sezioni d’infanzia. In ultimo ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli alunni per l’impegno mostrato nella raccolta dei RAEE, la
quale si concluderà il 5 aprile 2023. Grazie all’attenta e costante collaborazione con l’ente comunale e la Volsca Ambiente, il plesso di Pratolungo con questa iniziativa è diventato un vero punto di raccolta per lo smaltimento ecologico dei rifiuti R.A.E.E. con l’intervento attivo delle famiglie. Si ringrazia l’assessore all’ambiente per i saluti personali ai bambini e per il dono alla scuola di una pianta di Camelia, fiore-simbolico della città di Velletri ed elemento per l’accrescimento della biodiversità del nostro giardino scolastico.