A Pratolungo l’arte insegna, lasciando il segno....

Il giorno 16 Marzo 2023, presso la scuola di Pratolungo, gli alunni e le docenti, alla presenza del Dirigente Scolastico G. Santulli, della professoressa G. Nori (Educazione artistica), del professor B. Piacentini (referente della scuola C. Cardinali), del professor G. Tribuzio, di due alunni della Scuola Secondaria di primo grado e di una rappresentanza di genitori, hanno celebrato l’affissione di un murale simbolico ed identificativo del plesso, realizzato in collaborazione dagli studenti della classe V A di Pratolungo e dagli alunni della scuola secondaria di primo grado.
Una piccola festa di inaugurazione e di ringraziamento per chi ha reso possibile la realizzazione di questo splendido murale-mosaico di ceramica. Un gioco di squadra realizzato “ad arte” da tanti e per la gioia di tutti.