MA CHE BEL SUONO FA LA “PACE”!

Il giorno 20 dicembre 2022, presso il teatro della scuola C. Cardinali, tutti gli alunni della
primaria del plesso di Pratolungo si sono esibiti in una rappresentazione dal titolo
“Noi...per la pace”, ricca di canti, poesie, scene recitate, musica con accompagnamenti
strumentali, tutti rivolti alla diffusione di un unico messaggio: la Pace mondiale.
Alunni e docenti, hanno colto l’occasione per augurare ai presenti e alle loro famiglie
Buone Feste all’insegna della Pace, perché in fondo è questo il più bel regalo che tutti
dovremmo auspicare!

Un ringraziamento di cuore per la collaborazione alla maestra Francesca Trenta dalle
insegnanti e dai bambini della primaria di Pratolungo.