"LE AVVENTURE DI PINOCCHIO" RACCONTATE DALLA 3B AURELIO MARIANI

Nell'ambito del progetto di plesso "STORIE DA RACCONTARE" gli alunni della classe 3B si sono messo in gioco con una storia tra le più classiche della letteratura per ragazzi italiana, Le avventure di Pinocchio. Smontando e rianalizzando il testo, lo hanno reso proprio e ne hanno fatto un prodotto nuovo e personale. Complimenti alle insegnanti e ai ragazzi. In questo modo si chiude per loro l'anno scolastico con l'augurio di BUONE VACANZE!