CELEBRAZIONE DEL 4 NOVEMBRE DEL PLESSO NOVELLI

La coordinatrice del plesso Novelli,Daniela Bruffa, ha accettato molto volentieri l'invito da parte dell'amministrazione comunale alla celebrazione del 4 novembre,giornata dell'unità d'Italia e festa delle Forze Armate.
Una mattinata densa e ricca di emozioni per gli alunni delle classi 5 A e 5B del plesso.
La cerimonia solenne è iniziata alle ore 10,15 presso l'Altare Della Patria sito a Piazza Garibaldi.In prima fila il Confalone,le autorità civili e militari.Presente anche l'arma dei Carabinieri.
Il sindaco,Orlando Pocci,dopo aver letto e ricordato le migliaia di giovani soldati morti in nome della patria e,l'auspicio che ciò non avvenga più,ha ringraziato alunni e docenti per aver partecipato alla cerimonia con l'augurio di una pace perenne.