Carnevale… in allegria!!!! - Plesso Novelli

Carnevale è la festa più allegra dell’anno e non potevamo non celebrarla!
Sono stati giorni di festa che hanno portato tanto divertimento in tutto il nostro plesso. Balli di gruppo, karaoke, manufatti creativi, creazione di maschere di ogni tipo hanno accompagnato i nostri alunni  durante queste magiche giornate. Cibi gustosi e condivisi in allegria non sono di certo mancati!
Tale evento ha regalato tanti sorrisi e momenti di felicità ai nostri piccoli che con i loro costumi e stelle filanti hanno colorato l’intera scuola. Una vera ripartenza, frutto di un lavoro congiunto tra tutte le docenti del plesso e il sostegno prezioso dei genitori, sempre pronti ad accogliere le iniziative proposte.