Accoglienza Pratolungo

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, docenti ed alunni del Plesso di Pratolungo hanno accolto tutta la scolaresca ed i nuovi iscritti in modo “caloroso” e “colorato”. A fare da sfondo, canti, palloncini verdi che decoravano la ringhiera dell’edificio quasi fossero fili d’erba: il tutto a simboleggiare un “PRATO LUNGO”. I bimbi della classe prima sono stati accolti dagli alunni più grandi che hanno consegnato loro un segnalibro dal cuore green contenente un messaggio personale ed augurale per il nuovo percorso intrapreso. Gli alunni in ingresso alla scuola dell’infanzia sono stati a loro volta accolti con canzoni e cuori-quadrifogli contenenti semi da piantare.

Buon anno scolastico a tutto il plesso!