Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /web/htdocs/www.ginofelci.edu.it/home/vs/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Tu sei qui

3,2,1,...."BUONE VACANZE"

Contenuto in: 

 

Suona la campanella dell’ultimo giorno di scuola nel plesso Zarfati Carciano tra colori, giochi ed emozioni.

 

Oggi è suonata la campanella dell’ultimo giorno di scuola nel plesso Zarfati Carciano, la campanella più sognata, più desiderata, il suono che profuma di vacanze, di estate, di giochi e di relax. La giornata è trascorsa all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Le insegnanti hanno organizzato percorsi e attività ludico-ricreativi per coinvolgere tutti gli alunni in un clima di festa e di condivisione. Giochi di parole a squadre, balli di gruppo, esercizi ginnici e approccio al mondo del karate con l’associazione FIJLKAM guidata dal maestro Daniele Ciarla hanno animato la mattinata.

Momenti di grande emozione si sono poi vissuti con il saluto alle classi quinte per gli alunni che approderanno al grado di scuola successivo e che cominceranno un nuovo percorso di vita e di studio. Cinta la fronte di una corona di alloro simbolo di sapienza e gloria, ai giovani ragazzi sono state donate delle matite piantabili personalizzate. Una volta consumata, la matita potrà essere piantata in vaso e in poco tempo nasceranno i primi germogli. Ai ragazzi le maestre hanno dedicato le parole di Madre Teresa di Calcutta “Semina sempre” perché è solo attraverso l’impegno e il coinvolgimento personale che si ottengono grandi risultati e si possono realizzare i propri sogni. L’educazione è un processo infinito i cui frutti possono essere raccolti nel lungo termine. Questo l’augurio e il messaggio di migliorarsi sempre e di avere entusiasmo per la vita che le maestre hanno consegnato ai loro alunni. Il lancio delle ghirlande e di festosi coriandoli ha spezzato l’emozione e i ragazzi hanno espresso tutta la loro felicità per essere arrivati all’ambito traguardo. Sulle note della canzone “Buon viaggio“ di Cesare Cremonini  si è conclusa una mattinata densa di emozioni. Le insegnanti augurano a tutti un periodo di vacanza sereno, ricco di esperienze belle, e un arrivederci a settembre per proseguire il nostro comune cammino. Buone vacanze

Image: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.77 del 03/12/2020 agg.07/12/2020
Theme Improved by Medula