13 novembre 2022 - Giornata della Gentilezza

La giornata mondiale della Gentilezza è nata con lo scopo di promuovere questo atto di rispetto in tutto il mondo. Per sostenere questa speciale ricorrenza, tutti gli alunni del plesso di Pratolungo si sono impegnati nella realizzazione di diverse attività finalizzate al conseguimento di obiettivi comuni: compiere una buona azione, inviare un messaggio, realizzare un disegno, fare un gesto gentile inaspettato nei confronti di qualcuno… perché la gentilezza è sempre ben accetta e soprattutto piacevolmente contagiosa!

per vedere il video cliccare al seguente link: