Plesso Clemente Cardinali

Trasporto scolastico

Permette a tutti gli alunni che risiedono in luoghi lontani di garantirsi il diritto allo studio

Cos'è

Il trasporto scolastico consente agli alunni il raggiungimento delle sedi scolastiche del bacino di riferimento, secondo specifici percorsi di andata e ritorno, con l’individuazione di punti di raccolta stabiliti dal Comune.

A cosa serve

Serve a valorizzare l'istituzione scolastica offrendo un servizio alle famiglie collaborando con esse nella crescita dei propri figli.

Come si accede al servizio

Si accede al servizio rispondendo al bando comunale ottemperando a tutti gli adempimenti previsti.

Per ulteriori informazioni contattare la struttura

Non ci sono termini di scadenza del servizio.

il servizio è Attivo.

Gen

Ulteriori informazioni

Il servizio Navette prevede due corse la Mattina. La prima in arrivo presso l'istituto alle 8:15, la seconda in arrivo presso l'istituto presso le 8:30.