Cos'è
Il registro elettronico per le famiglie permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni.
A cosa serve
Il registro elettronico per le famiglie consente di visualizzare le presenze e assenze dei propri figli, voti, ritardi e uscite anticipate, compiti assegnati e verifiche, orario delle lezioni e pagelle in formato elettronico, note e comunicazioni alle famiglie.
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico per le famiglie è consentito solo attraverso un nome utente e una password fornita a inizio anno dalla scuola. Per accedere al portale cliccare sul pulsante "Accedi".
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Accademia Italiana della Cucina, 1, 00049 Velletri (RM)
-
CAP
00049
-
Orari
8:00 - 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
I genitori possono accedere al registro elettronico attraverso i dati che vengono forniti dalla segreteria scolastica, username e password.
Tempi e scadenze
Non ci sono termini di scadenza del servizio.
il Servizio è sempre attivo.
01
GenContatti
- Telefono: 0696151373
- Email: rmic8f700a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Con questi dati, le famiglie possono consultare in qualsiasi momento il registro elettronico per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la classe del proprio figlio.