“Non lasciare che ci pensino gli altri”

13 marzo 2024

In occasione del Progetto didattico informativo di Protezione Civile “Non lasciare che ci pensino gli altri” , il giorno 13 marzo presso la scuola L.Novelli sono intervenuti i volontari della Protezione Civile , per sensibilizzare gli alunni sui rischi ambientali e le prevenzioni da effettuare. L’incontro ha rappresentato una bella opportunità per l’apprendimento dei bambini che hanno acquisito conoscenze preziose prima attraverso una lezione teorica e successivamente con una simulata di un’emergenza effettuata presso la Villa Comunale , con l’ausilio degli automezzi della Protezione Civile. L’incontro si è concluso con un grande applauso di ringraziamento per i volontari che rappresentano una risorsa per la nostra comunità.

Plesso Novelli - Menotti Garibaldi

Via Luigi Novelli, 7, 00049 Velletri (RM)