MA CHE BONTA’ !

18 Ottobre 2024

Venerdì 18 in occasione della Settimana Mondiale dell’Alimentazione le maestre del plesso Iqbal Masih grazie alla collaborazione dei genitori hanno organizzato una merenda a base di prodotti naturali. E’ importante abituare i bambini sin da piccoli ad una alimentazione sana, equilibrata e senza sprechi. A seguire è stata letta una storia a tema e realizzati i relativi elaborati grafici. L’iniziativa che aderisce ai progetti d’istituto “Green School” e We are the future” mira a sensibilizzare l’opinione pubblica su una delle sfide più urgenti del nostro tempo: garantire un accesso equo e sostenibile al cibo per tutti. La giornata è stata accolta con entusiasmo da tutti gli alunni e dalle loro famiglie.

Plesso Masih

Viale Aldo Moro, 2, 00049 Velletri (RM)