DONARE FA RIMA CON AMARE

14 Maggio 2024

Si conclude oggi, martedì 14 maggio, il progetto AVIS che vede coinvolte le classi 5A e 5B del plesso Zarfati. Il progetto AVIS coinvolge tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori per promuovere l’importanza di uno stile di vita sano e diffondere i valori della solidarietà e del volontariato. Presso l’Istituto “Cesare Battisti” di Velletri abbiamo portato a termine il progetto a cui aderiamo da anni sempre con grande entusiasmo e piacere. I bambini della 5A del plesso Zarfati sono arrivati secondi classificati per la realizzazione di una tela, mentre, gli alunni della 5B, sono stati premiati come primi classificati per aver scritto una lettera ad un bambino anemico immaginario e primi classificati per la realizzazione di un fumetto. Ringraziamo l’AVIS di Velletri per la promozione di queste iniziative nelle scuole volte a sensibilizzare alla donazione del sangue e a rendere gli alunni più consapevoli dell’importanza del volontariato.

Plesso Rosita Zarfati

Via Piazza di Mario, 41, 00049 Velletri (RM)