FATELO PER ME!

31 Maggio 2024

Quest’anno i bambini della sezione C concludono in festa il percorso scolastico mettendo in scena una semplice rappresentazione che racchiude in sé la sostanza della proposta didattica, iniziata lo scorso anno e proseguita in questi mesi di scuola con Progetto d’Istituto Green School. E’ stato un viaggio entusiasmante, coinvolgente, avvincente, ricco di sorprese ed inaspettate novità che hanno portato i bambini a scoprire piano piano come poter “fare” realmente in modo pratico qualcosa per il mondo che li circonda. In una cornice festosa i genitori, i nonni e tutti i presenti hanno meglio compreso quali fossero i modi corretti di agire per la tutela del pianeta perché come “NON SI E’ MAI TROPPO PICCOLI PER FARE LA DIFFERENZA E NON SI E’ MAI TROPPO GRANDI PER FARE DI QUESTO MONDO UN POSTO MIGLIORE!” Al termine della recita i bambini di 5 anni pronti per andare alla scuola primaria hanno ricevuto il diploma e l’augurio delle maestre per la nuova avventura, a tutti gli altri una medaglia con l’augurio di buone vacanze nell’attesa di rivederci a settembre.

Plesso Masih

Viale Aldo Moro, 2, 00049 Velletri (RM)