L’INFANZIA IN FATTORIA!

24 Maggio 2024

Giovedì 24 maggio i bambini della scuola dell’infanzia Zarfati sono stati in visita alla Fattoria Valentino presso Frattocchie, un giorno all’insegna del divertimento, della libertà e del contatto con la natura e con gli animali, in linea con la misssion green della nostra scuola. Un dolce benvenuto ci ha accolto, dopo la merenda, con delle guide preparate e gentilissime.
Abbiamo visitato la struttura ed abbiamo potuto toccare gli animali della fattoria, tra la curiosità e la gioia dei bambini che sono stati entusiasti di questa magnifica esperienza. Il laboratorio dei 5 sensi è stato un momento davvero divertente ed istruttivo e a misura di bambino. Consumare un pranzo all’aperto, sotto degli alberi meravigliosi e circondati dai suoni della natura, è stato davvero un bellissimo momento di condivisione ed un’esperienza unica per tutti i bambini. Poi finalmente abbiamo potuto giocare, correre, saltare, rotolare nel bellissimo parco attrezzato e alla domanda “Vi siete divertiti?” la risposta è stato un coro unico ” Si tantissimo!!!”. Una giornata spensierata, impegnativa ed istruttiva sicuramente da ripetere in una location molto curata e a misura di bambino.

Plesso Rosita Zarfati

Via Piazza di Mario, 41, 00049 Velletri (RM)