progetto continuità COLLE PERINO

17-14 Maggio 2024

Nelle mattinate del 17 aprile e 14 maggio la classe IV del plesso Colle Perino ha svolto gli incontri del progetto continuità previsto per l’a.s. 2023/2024 presso la Scuola Secondaria Clemente
Cardinali. Nel primo appuntamento gli alunni hanno avuto l’opportunità di lavorare l’argilla e creare simpatici lavori individuali sotto la guida della Professoressa Nori. Nel secondo incontro hanno partecipato ad una coinvolgente lezione di educazione fisica guidati dalla Professoressa Polletta e dal Professore Adolfo mentre nella seconda parte della mattinata, insieme alla Professoressa Mariangela Ingrao, con tanta curiosità ed altrettanto entusiasmo, hanno visitato il laboratorio di scienze effettuando innumerevoli esperimenti e utilizzando tutti gli strumenti messi generosamente a loro disposizione. Tutte le attività svolte hanno arricchito il bagaglio culturale e personale di ciascun alunno.

Plesso Clemente Cardinali

Via Accademia Italiana della Cucina, 1, 00049 Velletri (RM)

Plesso Colle Perino

Via Colle Perino, 65, 00049 Velletri (RM)