NOVELLI- MENOTTI …GREEN!!!

Aprile 2024

I plessi Novelli e Garibaldi hanno aderito al progetto Green School, concentrando le attività sulla gestione dei rifiuti e sulla riduzione della plastica, attuando pratiche di raccolta differenziata e riuso. L’iniziativa promuove la consapevolezza ambientale e coinvolge attivamente gli studenti, i quali hanno partecipato con entusiasmo a varie attività, dimostrando il loro impegno per la sostenibilità. Sono stati realizzati cartelloni, mangiatoie per uccelli e vari manufatti creativi a tema. Gli studenti sono stati protagonisti di una “merenda green” alla villa comunale e hanno ricevuto informazioni sulla buona pratica alimentare e sportiva. La collaborazione tra scuola e genitori ha contribuito a rendere le attività ancora più significative.

Plesso Novelli - Menotti Garibaldi

Via Luigi Novelli, 7, 00049 Velletri (RM)