1 2 3 Zarfati olè…4 5 6 al Bioparco ci sei

15 Maggio 2024

Mercoledì 15 maggio i bambini di 4 e 5 anni della scuola dell’infanzia e gli alunni delle classi 1-2-3 della scuola primaria Zarfati sono stati in visita al Bioparco di Roma, una giornata all’insegna della condivisione, della continuità che da sempre anima le iniziative della nostra scuola. Tutti con la maglia arancione, zaino in spalla, bambini e docenti sono andati alla scoperta degli ospiti del Bioparco, animali che non si vedono nella nostra quotidianità e che hanno suscitato emozioni, divertimento e anche riflessione, in linea con lo spirito Green che contraddistingue una delle mission della nostra scuola. Abbiamo potuto comprendere l’importanza di come trattare questi nostri compagni di vita sul nostro pianeta, con rispetto ed educazione, cercando di salvaguardare i loro habitat naturali di origine.

Plesso Rosita Zarfati

Via Piazza di Mario, 41, 00049 Velletri (RM)